La poesia popolare e satirica. Toto' e Trilussa

Saluti:
PASQUALE RIZZO, Sindaco di San Pietro Vernotico

Introduce
LORENZO CUOMO - Vice presidente Associazione Culturale "Domenico Modugno"

Voce recitante:
MARIO CUTRI' - Presidente Bottega del Teatro di Mesagne

Il nostro "Maggio dei libri" prosegue a pieno ritmo con il terzo appuntamento del calendario di iniziative organizzato dalla Biblioteca Comunale "Giuseppe Melli" in collaborazione con l'Associazione Culturale "Domenico Modugno", l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Dialetto Sampietrano" e la Bottega del Teatro di Mesagne.
Giovedì 14 maggio alle ore 19.00, sarà la volta della poesia popolare e satirica magistralmente rappresentata da Totò e Trilussa: un confronto tra due grandi della cultura italiana ideato e messo in scena dall'attore Mario Cutrì. Dopo i saluti del sindaco di San Pietro Vernotico Pasquale Rizzo, l'incontro sarà introdotto da Lorenzo Cuomo vice presidente dell'Associazione "Domenico Modugno" e arricchito da alcune "incursioni" teatrali a sorpresa.
Vi aspettiamo!